Capita spesso di essere in giro per la città e cercare disperatamente uno Starbucks per poter utilizzare i bagni…
In generale io preferisco andare in quelli di negozi come Banana Republic, Crate&Barrel, Century 21 e simili perché mediamente più puliti e curati.
Quando sono nelle vicinanze di Bryant Park però scelgo sempre e solo i bagni pubblici!!!
Mia mamma non credeva potessero essere così tenuti bene (addirittura profumati, come ha appena aggiunto la mia amica Viviana) e si è dovuta ricredere!
C’è sempre un addetto alle pulizie a supervisionare e tenere in ordine tutto (in genere è usanza lasciare $1 di mancia, anche se non è obbligatorio) e non ho ancora trovato fila… Shshsh! Non ditelo troppo in giro, così “teniamo il segreto”.
Vivo a NYC ormai da sei anni e sono venuta a conoscenza di questo bagni solo lo scorso settembre, quando ho conosciuto Rob e Shoan, amici di mio fratello in vacanza qui dalla California. Entrambi mi hanno detto di aver avuto una fantastica esperienza coi bagni pubblici del parco e io pensavo mi stessero prendendo in giro, invece erano serissimi…. E avevano ragione loro!
Da allora sono uno dei miei punti di riferimento a Bryant Park: provare per credere 🙂
A me e’ capitato di andare ai bagni pubblici in Central park con i miei tre bambini piccoli (1,4,7 anni) durante una vacanza e sono rimasta decisamente stupita dalla pulizia. Quando mi hanno detto di dover fare” pipì'” mi è’ venuto male, pensando come potessero essere dei bagni in un parco in Italia….
Ciao Laura!!! Come stai? Ti ricordi che te ne avevo parlato io l’estate scorsa quando ci siamo incontrati??? Ed ero rimasto sorpreso che non ne fossi al corrente! 🙂