Per stasera, mercoledì 10 aprile 2013 dalle ore 19, Central Park Conservancy avrebbe in programma i fuochi d’artificio per festeggiare l’arrivo della primavera…
Stamattina mi sono svegliata alle 8 con un cielo grigio e luminoso come quello che mi accoglieva in certe giornate estive durante la mia adolescenza a Marina di Carrara. Lo stesso sapore di mare… mare a New York?! Forse la stessa sensazione di casa e quella medesima sensazione di voler respirare l’aria “bagnata” di un luogo che ti appartiene.
Ho controllato subito le previsioni del tempo e per stasera sembra sia previsto un super mega temporale, nonostante nel frattempo il cielo si sia schiarito. Ho mandato un tweet a Central Park per vedere se per caso avessero spostato l’evento…
@centralparknyc any plan B in case of rain tonight? :)))
— VivereNewYork (@VivereNewYork) 10 aprile 2013
Sempre su twitter poi ho visto che gli Hot Sardines si esibiranno stasera a Grand Central Terminal in occasione del centenario, onorato da poeti e musicisti!!!
Visto il mio amore “spropositato” per il gruppo jazz più hot del mondo, ho deciso di dare appuntamento a tutti gli amici di VivereNewYork presso la sala col cielo stellato, sotto le scale dell’Apple Store per le 18, puntuali 😉
Non possiamo ancora sapere se pioverà o meno e a questo punto spero che i fuochi d’artificio a Central Park verranno rimandati, magari a settimana prossima, ma insieme potremmo decidere cosa fare e se, nel caso, dividerci.
La serata di musica e poesia al Grand Central Terminal inizierà alle 19 presso la Vanderbilt Hall… chi viene?