Da sabato 29 giugno, per tutta l’estate fino al 7 settembre, il MoMa PS1 a Long Island City ricomincerà a proporre l’ormai consueto Warm Up Party all’aperto!!!
Il video qui sopra è di qualche anno fa ma, a parte l’istallazione che cambia ogni anno, il vibe (l’energia) che si respira è sembre lo stesso: musica sperimentale, Dj di ogni genere, artisti emergenti e voglia di divertirsi.
Durante la festa, tutti i sabati dalle 15 alle 21, si può anche visitare in museo, parte più contemporanea del MoMa.
Quest’anno, al posto di Wendy by HWKN che vedete qua sopra nella foto, ci sarà Party Wall by CODA.
Un lato della nuova struttura è disegnata in modo tale da creare delle refreshing cooling stations: nel caso faccia troppo caldo si potrà decidere se buttarsi sotto i getti d’acqua generati 🙂
Se Arianna e Julien non saranno troppo stanchi domani, dopo essere stati alla RainRoom e aver partecipato alla waterfight a Central Park, magari potremmo andare alla festa… 😉
Il biglietto per entrare costa $15 se comprato in anticipo, altrimenti sono $18 e quest’anno i membri del museo non godono di alcuno sconto (confesso di esserci rimasta male!).
Cliccate sul link per vedere la programmazione di tutta l’estate.
Il PS1 si trova al 22-25 di Jackson avenue, all’incrocio con 46th avenue a Long Island City, Queens. Ad un passo dalla fermata metropolitana, potete scendere a Court Sq della7 o della G oppure a Court Sq-23 St della E o della M.
La foto qui sotto l’ho scattata proprio dalla metropolitana (linea 7) che passa anche davanti a 5Pointz.
Con $4 potete anche prendere l’East River Ferry fino a Long Island City per godere di uno splendido panorama.
Il traghetto fa avanti e indietro da Wall Street a 34th Street a Manhattan passando per: Dumbo, South e North Williamsburg, Green Point e Long Island City –> guardate il video dal traghetto.