Mi spiace che al momento di caricare il video su YouTube l’audio si sia separato dal video in qualche modo a me del tutto oscuro… sarà perché la velocità della luce sia più alta di quella del suono?! ?-)
Penso comunque che possiate avere un’idea di quel che è successo l’anno scorso e aver quindi voglia di parteciparvi con me quest’anno!!!
Domenica 14 luglio si ripeterà l’Esperimento a Manhattan, nella zona di South Street Seaport: la location esatta verrà annunciata venerdì quando, a partire da mezzogiorno, sarà possibile scaricare The Mp3 Experiments.
Ascoltate la traccia audio e seguite tutte le indicazioni solo domenica 14 luglio al momento stesso dell’evento: non ascoltatela prima per non rovinarvi la sorpresa!
Vista la quantità dei partecipanti, quest’anno l’evento si ripeterà due volte, la prima alle ore 15 e la seconda alle 19.
Iscrivendovi alla loro email list potrete ricevere i futuri aggiornamenti a riguardo, io vi terrò comunque non appena riceverò notizie 😉
Quest’anno, a fine giornata, si terrà anche un afterparty: ottima idea visto che è facile istaurare un rapporto di complicità con i compagni di avventura. Penso sarà la conclusione perfetta della giornata.
L’evento si terrà comunque, anche in caso di pioggia, e durerà circa 40 minuti.
Vestitevi con abiti che potrebbe indossare un TURISTA per la prima volta a NY e portate con voi una borsa o zaino contenente:
– una MAPPA DELLA CITTÀ; va bene anche quella della metro che potete richiedere gratuitamente in tutte le stazioni
– un FOGLIO BIANCO, tipo carta da lettere, su cui avrete scritto il vostro nome su un lato e una frase che vi descriva sull’altro
– un PEZZO DI STOFFA ROSSA che non vi interessa perdere; va bene una federa di un cuscino, una maglietta, una bandana..
– qualsiasi oggetto che vi permetta di fare delle BOLLE DI SAPONE
– un paio di OCCHIALI DA SOLE
– una BANCONOTA DA $1