Stamattina ho deciso di mettere tutto nella valigia a mano e partire leggera: amo le sfide 😛
Ora mi trovo a bordo dell’aereo per Malpensa e già mi sono resa conto di quante cose io abbia dimenticato a New York… Ooops!!!
La lista comprende qualche regalo che avevo fatto ad amici e parenti (Babbo Natale avrà un sacco più carico quest’anno), dei capi d’abbigliamento che adoro e che porto “sempre” con me e i miei accessori preferiti: mi toccherà comprarne di nuovi.
Per una decina di giorni vi scriverò dall’Italia ma non preoccupatevi, ho così tante cose ancora da dirvi su New York che neanche se stessi lontana per un anno esaurirei i contenuti dei miei post.
Intanto grazie mille davvero di cuore a tutti quelli che si sono offerti di ospitarmi a casa loro, di venirmi a prendere in aeroporto, di invitarmi fuori per pranzo, un aperitivo o un caffè… praticamente un po’ da tutta Italia. GRAZIE DI CUORE!!!!!!!!
Sono senza parole di fronte a tutta la vostra generosità! GRAZIE.
In realtà ci fermeremo così poco che dovremo giustamente dedicarci alle nostre famiglie… Altrimenti ve la vedete poi voi con mia mamma, eheheh!!!
Visto che ci fermeremo cinque giorni al mare dai miei genitori, ho deciso di “creare un evento” per salutare tutti gli amici, che poi sono anche amici di VivereNewYork.
Sabato 24 agosto dalle 16 alle 19 sarò felice di vedervi tutti al Bagno Luciano di Marina di Carrara (MS), in Toscana.
L’indirizzo esatto è viale Vespucci 26, il bagno numero 1 vicino al porto.
Non vedo l’ora di rivedere volti famigliari, abbracciarvi tutti e passare un bel pomeriggio assieme… Chi viene???
…siamo pronti a partire con l’aereo: ITALIA ARRIVO!!!!!