Tutta la giornata di oggi, Clio la sta passando truccando una modella dopo l’altra, per la sfilata di beneficienza ospitata all’M2 Ultralounge. Una nobile causa e un lavoro straordinario, frutto della collaborazione tra giovani stilisti emergenti, make up artist eccezionali (Clio non poteva proprio mancare!!!), modelle e star più o meno famose che collaborano per la riuscita di questo evento teso alla raccolta fondi d’aiuto per Haiti.
Il tema della sfilata è “Alice nel Paese delle Meraviglie” (ovvio, no?). Clio mi ha mostrato gli swarovski di tutti i colori e di ogni dimensione e le piume blu che ha comprato per l’occasione… sono troppo curiosa di vederne i risultati!! Brava Clio 😉
M2 Ultralounge è una discoteca collocata nel cuore del divertimento notturno di Chelsea (530 W 28th Street, tra 10th e 11th avenue).
Aperta dal giovedì al sabato dalle 23 alle 4 del mattino, è famosa non solo per i suoi dj (Sharam, Bob Sinclair, Roger Sanchez, DJ AM…), ma anche per gli acrobati, i ballerini, gli spettacoli dal vivo e le sfilate che spesso vengono tenute al suo interno. Certo, l’esibizione di artisti di grande fama come The Pussycat Dolls, Jhon Mayer e Keyshia Cole, più la presenza di celebrity e personaggi famosi ha reso questo club ancor più attraente…
Perfetto se siete alla ricerca di una esperienza notturna tutta newyorkese 😉
Ciao laura..Volevo chiederti per poter entrare in questo locale occorre essere inserita in una lista ? ne conosci una ??
Grazie Mille!