Colorate, corte e arricciate in vita, non se ne può proprio fare a meno se si vuole stare al passo con la moda. Lanciate già a gennaio per la primavera, sono ora in quasi tutte le vetrine, e da ieri (prima vera giornata di caldo) si sono incominciate a vedere in giro… sembrava un’epidemia! 😀
Certamente un altro must, almeno per New York.
Sto parlando delle gonnelline leggere e svolazzanti, arricchite spesso da balze o da pizzi (specie nella loro versione più “modaiola” proposta da Forever21 e da H&M), ispirate agli anni ottanta e che già dalla scorsa estate hanno iniziato ad imporsi sulle scene.Io ve le ho proposte in queste due versioni, giusto per darvi un’idea di quel che intendo, ma è possibile trovarle in ogni tipo di negozio d’abbigliamento newyorkese. Entrate, lasciatevi ispirare, provatene diverse (perché da modello a modello cambia totalmente la vestibilità, ma non il look) e compratene almeno una, non ve ne pentirete!!!
Io ne ho comprata una da American Eagle (strano?), e già ieri l’ho “sfoggiata” con un paio di stivaletti marroncini, senza calze. Ero troppo contenta!!!
a londra me la accettavano
A proposito di shopping, volevo chiedere se la carta prepagata Postepay (del circuito Visa Electron) è accettata nei negozi newyorkesi. Grazie!
Aaaahhh… non vedo l’ora che arrivi luglio x andare a razziare i negozi!!! Questo e’ il mio stile!!! 😉