È decisamente estate oggi, coi suoi 28ºC… actually (in realtà), il cellulare mi dice che ora sono 32ºC!!!!
Il tempo migliore per godere di una bella traversata a bordo del traghetto utilizzato dai pendolari che tutti i giorni vanno da Staten Island a Manhattan.
Sono 25 minuti sulla Ferry, come viene chiamato qui, che regala la vista di uno splendido e suggestivo panorama dal mare, compreso tutto il lower Manhattan e la Statua della Libertà, al costo di una corsa metropolitana –> il che significa che se avete fatto la metrocard unlimited (giornaliero, settimanale o mensile), è gratis!!!!
I traghetti partono tutti i giorni da St. George su Staten Island e arrivano a Whitehall Street (Battery Park) a Manhattan e viceversa ogni 30 minutes.
mi piacerebbe andarci ,non vorrei soffermarmi solo su manhattan ma ci sono talmente tante cose che sarà difficile scegliere
Che bello!!!Spero che questo bel tempo duri ancora per un pò 😀
Scusatemi….! Ho controllato bene sul sito, e quando l’ho preso io il traghetto, pensavo di non aver pagato nulla perché ero in possesso della metrocard, ma sono andata a cercare sul sito e tra le domande frequenti c’è scritto: “quanto costa il biglietto?” Risposta: “non costa nulla, è gratis” –> http://www.siferry.com/default.aspx
Quindi direi che è anche meglio 🙂