We’re back! Siamo rientrati ora a NY dopo una bellissima-intensa e troppo breve vacanza in Italia, e mentre Luca disfa le valige, io mi dedico un po’ al blog 🙂
Siamo tornati giusto in tempo per il concerto di Norah Jones!!! Avevo letto del super evento (pare che sia addirittura il primo concerto GRATUITO tenuto dalla cantante a NY!!!) su qualche giornale prima di partire, ma poi me ne stavo quasi dimenticando. Per fortuna però ci hanno pensato gli amici a ricordarmelo!!
Daniel ci ha mandato un’email, e domani sera saremo tutti a Prospect Park (tra 9th Street e Prospect Park West), a Brooklyn…. Quale modo migliore di festeggiare il nostro rientro??? 😀
Forse non tutti sanno che la superba pianista e cantante Norah Jones è proprio di Brooklyn, ed è anche per questo motivo che sarà lei a rappresentare per prima la comunità di cantantautori newyorkesi al festival. La Jones si esibirà dalle 20 alle 22 durante l’Opening Night Gala, ma per assicurarsi i posti migliori (ripeto, se non fossi stata chiara: il concerto è gratis 🙂 ) vi consiglio di arrivare il prima possibile!!!
Ben rientrati!
Se può interessarvi mentre curiosavo online ho visto che il 17 Giugno ci sarà anche Carmen Consoli al Le Poisson Rouge in Bleecker Street.
http://lepoissonrouge.com/events/view/1213