Eccoci!!! È iniziata la settimana più importante nel mondo della moda a NY 🙂
Per l’occasione Michael Bloomberg, il sindaco, ha persino ribattezzato la linea 1, che percorre tutta 7th avenue e passa perciò per il fashion district e arriva fino al Lincoln Center (nuova location per le sfilate, perfetta anche per il simbolo di Cultura e Arte che rappresenta), come “Fashion Line”.
La settimana della moda a NY sta diventando uno degli eventi più importanti per il mondo del glamour a livello internazionale. 300 show e più di 200 mila persone attese per questi 8 giorni credo rendano bene l’idea della sua portata!!!
Cliccate qui se volete sapere di più a proposito del programma.
Ovunque ci si giri, si respira FASHION, e questa mattina le modelle hanno iniziato a sfilare presentando la collezione Spring 2011 (e continueranno fino a venerdì 17 settembre) 🙂
Tutta la città è in uno stato febbricitante, e per l’occasione domani sera (venerdì 10), circa 1.000 negozi di abbigliamento da Parkchester (quartiere residenziale a sud del Bronx) a Park avenue rimarranno aperti fino a tardi e offriranno cocktails ai presenti.
In diverse parti della città ci saranno sfilate (anche al Rockfeller Center ci sarà tappeto rosso e modelle con gli abiti dei negozi della zona), feste, musica, esibizioni d’arte, dimostrazioni culinarie, spettacoli e lezioni gratuite di yoga: tutto a tema!!! 🙂
Io ci andrei……giusto per guardarmi attorno 🙂 🙂
Ok, mi è appena arrivata un’email da Victoria’s Secret 😉
È l’invito, che giro anche a voi, per andare al negozio di Soho (591-593 Broadway) domani, venerdì 10 settembre, alle ore 19, per incontrare Adriana Lima, Doutzen Kroes e Chanel Iman!!!
Le modelle saranno disponibili a firmare autografi per coloro che spenderanno almeno $60 durante la serata, e in più si avrà diritto ad un trucco personalizzato, ad una magliettina esclusiva e ad una cosultazione gratuita sul profumo adatto al proprio tipo di pelle……..