Ieri pomeriggio, in metropolitana, mi ha colpito un annuncio pubblicitario… stupidamente sono rimasta così colpita dll’immagine che mi sono dimenticata di scendere alla mia fermata e ho dovuto poi scendere a quella successiva per poi aspettare di riprendere la metro nell’altra direzione: che disastro! 😀
Essendomi accorta dell’errore, non me la sentivo di perdere un’altra fermata per tirare fuori la macchina fotografica e immortalare l’immagine, ma quanto meno ho memorizzato tutte le informazioni necesarie.
Si tratta di DanceNOW, il festival della danza che è incominciato l’8 settembre e terminerà l’11: avete ancora tutto oggi e domani per approfittarne!!!
Presso il Dance Theatre Workshop lobby, al 219 W di 19th street (tra 7th e 8th avenue), tutte le sere dalle 19.30 vengono presentate coreografie da 7 minuti l’una. Se cliccate sul ink del teatro che vi ho messo, potete vedere i video da cui era tratta la foto che mi ha rapita; giudicate voi!
L’ingresso costa $25, ma direi che sono assolutamente validi!!! La critica del New York Times sotto il cartello pubblicitario citava: “Seven minute windows into many different worlds” (Vetrine da 7 minuti all’interno di mondi così diversi).
VOGLIO ANDARE!!!!! Probabilmente domani 😉