Martedì 22 aprile stavo passeggiando su 42nd Street quando davanti a me questa coppia di bellissimi sposi ha colto la mia totale attenzione.
Romanticissimo, lui le sollevava il vestito da terra e la guardava con una dolcezza che era impossibile non lasciarsi riscaldare il cuore.
Sono rimasta incantata per un paio di minuti poi, avvicinandomi, ho deciso di scattare loro qualche foto col cellulare, giusto per cogliere l’unicità di questo momento; mi ero accorta che non c’era alcun fotografo nelle vicinanze ed era troppo bello per non essere immortalato!
Non stavano “posando” per nessuno; erano sul marciapiede in attesa di prendere un taxi di fronte al Grand Central Terminal.
Con molta naturalezza lei si è sciolta l’acconciatura lasciando cadere i lunghi capelli sulle spalle… mi sembrava di essere dietro la telecamera di un film!!!
Prima che salissero sul taxi mi sono avvicinata loro congratulandomi e spiegando la “sequenza fotografica” che avevo appena scattato a loro insaputa; mi avrebbe fatto piacere mandargliele via email. Erano stranieri (tedeschi?!) e non sono sicura abbiano capito le mie intenzioni. La sposa mi ha sorriso rilassata solo dopo aver dato loro il mio biglietto da visita dicendo “Free!“…ad oggi non mi hanno ancora scritto.
Spero che queste immagini possano arrivare anche a loro… ♥ ♥ ♥