Per tutta l’estate Sottocasa ha portato il forno a legna portatile ad Industry City, un nuovo spazio commerciale ricavato da uno dei vecchi magazzini del porto di Brooklyn.
Con Mister Sunday, il party con dj della domenica pomeriggio, Industry City è diventata una delle mete più popolari della movida newyorkese e da stasera ospiterà anche la Brooklyn Fashion Week.
La settimana della moda arriva a Brooklyn da giovedì 2 a domenica 5 ottobre.
Sulle passerelle di Industry City sfileranno tutte le nuove proposte di designer, famosi ed emergenti, da tutto il mondo… Inutile aggiungere che come sempre saranno presenti anche diverse celebrities 😉
Arrivare ad Industry City è molto facile, basta prendere la linea D, N o R per Brooklyn, scendere alla fermata di 36th St e camminare su 34th St verso l’oceano.
Impossibile non innamorarsi di Brooklyn una volta scoperto il quartiere… E la verità è che tra tutti i newyorkesi sono proprio i brooklynite (gli abitanti del quartiere) quelli più “stilosi“. Sono certa che questo weekend darà il meglio di sé!
Giovedì 2 ottobre verso le 18.30 la serata inaugurerà con la Band Crystal King con Black&Tan, mentre sul Red Carpet inizieranno a sfilare gli ospiti.
Potere vedere tutto il programma nel dettaglio su http://fashionweekbrooklyn.com/schedule/
L’evento è pubblicizzato anche su Facebook: https://www.facebook.com/fashionweekbrooklyn