Domenica mattina il freddo, e soprattutto il vento, hanno reso decisamente più difficile correre la maratona di New York del 2014.
Finito di lavorare nell’Upper West mi sono precipitata al parco per poterlo attraversare all’altezza di 72nd Street così da raggiungere un’amica dall’altro lato già pronta coi cartelloni di incoraggiamento per il nostro amico Scott… giustamente Central Park era completamente blindato, così alla fine mi sono fermata all’altezza di Columbus Circle a vedere chiunque si avvicinava al traguardo: l’ultimo mezzo miglio!
Mi sono sorpresa nel vedere così tanti italiani (grandi!!!) tra i partecipanti, e come ogni anno è stato emozionante sentirsi parte di quell’incredibile energia.
Eccovi qualche foto: riconoscete qualche amico?! 🙂
Scrivetemi pure a lau4it@gmail.com nel caso vogliate condividere la vostra esperienza su Vivere New York, sarò felice di ospitarla.
Quest’ultima foto l’ho scattata in metro ad Alberte e Lars, della Danimarca.
Alberte è arrivato in 2 ore e 53 minuti; sperava di poter fare meglio ma non si aspettava di dover affrontare il vento newyorkese. Ero dietro di lui mentre a fatica scendeva le scale un gradino per volta e girandosi mi ha sorriso dicendo: “Chissà se dopo riuscirò a salire le scale!”… mi era appena venuta tantissima voglia di iniziare ad allenarmi per la maratona del 2015; diciamo che Alberte mi ha riportato alla realtà 😉