Da quando sono andata per la prima volta a mangiare da Abbottega ci sono già ritornata un sacco di volte, felice di sorprendere gli amici con piatti italiani autentici davvero deliziosi 🙂
Sara, fantastica manager del ristorante (nella foto qui sotto con me), mi ha appena comunicato che da settimana prossima il brunch, ogni sabato e domenica dalle 11.30 alle 14.30, verrà proposto anche con musica dal vivo ed una sessione di musica Jazz… ottima notizia per tutti gli appassionati.
Tra le proposte per il brunch: focaccia fatta in casa, omelette, uova e bacon, cheeseburger col pane al sesamo sempre fatto in casa, pancakes alla Nutella……… io ho già fame!
Da bere: Prosecco, Mimosa e Bloody Mary.
Altra cosa che renderà felici i molti italiani che saranno in vacanza a NYC in questa settimana: Abbottega presenta il pranzo di Thanksgiving!!!
La qualità della cucina italiana incontra la tradizione americana del Giorno del Ringraziamento, servita in versione buffet a partire dalle 17.
Costo: $48 a persona. Vi consiglio di chiamare e prenotare nel caso siate interessati (nel caso non parliate perfettamente inglese non preoccupatevi, a rispondervi probabilmente sarà Matteo, italianissimo 😉 )
Indirizzo: Abbottega si trova nel Village, precisamente al 14 di Bedford Street, tra Bleecker e W Houston Street e tra 6th Avenue e Downing Street, ad un passo dalla fermata metropolitana di W4 (linee A, B, C, D, E, F ed M).