Related Posts

7 Commenti

  1. Oh no che peccato, mi sarebbe troppo piaciuto andarci! 🙁
    E vabbè troverò qualche altro posticino carino dove andare di sera!^^

  2. Laura ti volevo chiedere una cosa: per entrare in locali del genere a ny c’è un limite d’età???
    Io so che in america si diventa maggiorenni a 21 anni, il che non rappresenterebbe un problema per me, ma mia cugina che farà il viaggio con me ne ha “solo” 20, c’è qualche restrizione?
    Grazie!^^

    1. Ciao Maria! …..purtroppo sì, esiste il limite dei 21 anni e ovunque ti viene chieso l’ID (documento con nome, foto e data di nascita… non solo carta di identità o il passaporto 😉 ). Certe volte questo avviene all’ingresso del locale, come nel caso di tutti i Club tipo questo, ma succede anche all’interno di alcuni Bar nel momento in cui si ordina da bere. Conosco ragazzi americani che si fanno prestare i badge universitare da amici più grandi che possano spacciare per loro (se le foto non sono troppo diverse), ma non mi permetterei mai di suggerire a tua cugina un ID truccato con l’anno di nascita “giusto” 😛

  3. Ah ah, post divertentissimo! mi raccomando facci sapere come è andata! Seguendo il tuo blog N.Y. sembra più vicina, e le immagini che tutti abbiamo imparato ad amare tramite libri e film diventano un po’ più reali.. Grazie, per chi come me sente che da sempre il desiderio di farne parte è un modo per sentirsi più vicino a quella incredibile città..
    P.S. Ho aperto da poco un blog, dove poter parlare di libri, musica, film e tutto quello che mi colpisce.. Ma purtroppo non trovo visibilità.. Se ti va facci un giro! E fammi sapere cosa ne pensi!

I commenti sono chiusi.