Questo post è stato scritto da Ilaria e Luca, coppia sempre sorridente e solare che ho conosciuto qui a NYC la scorsa primavera… oggi insieme vi abbiamo mandato un “ciaooo!” da sotto la meravigliosa neve 🙂
Stupendo il loro racconto e decisamente suggestive le foto (GRAZIE!!!), lascio la parola a loro.
Ilaria e Luca, siamo una coppia di viaggiatori innamorati di New York.
Siamo stati qui l’ultima volta ad Aprile, ma il sogno di Luca è sempre stato quello di vedere questa città in versione natalizia quindi eccoci di nuovo qui.
Arrivati a Coney Island, il 1 gennaio, ci aspettavamo di trovare i soliti 4 o 5 fanatici pronti a gettarsi nelle gelide acque, invece una volta giunti in prossimità della spiaggia scorgiamo una lunga coda. Sarà quella per assistere all’evento?? NO!
Sono tutti i partecipanti Polar Bear, da ragazzini adolescenti a nonni!
Il tuffo è da brivido, in tutti i sensi, ma la parte più divertente è assistere alla preparazione.
Vestiti in ogni modo: costumi di carnevale, paillettes, babbo natale, c’era persino un ragazzo che aveva le sembianze di un apostolo.
E poi subito si distinguono diversi metodi per affrontare il freddo, c’è chi saltella, chi è attrezzato con un buffet di cibo e bevande calde e chi racconta di avere una pozione magica, che ha proprio l’aria di essere un buon cocktail 😉
E per concludere questo capodanno alternativo abbiamo finalmente provato il famoso hot dog di Nathan’s, delizioso! Insomma se capitate qui il primo dell’anno non perdetevi questa esperienza.