Di parate a NYC ce ne sono tantissime, io ormai ho perso il conto.
Ancora ne mancava una sull’Amore, quindi ecco che domenica 26 aprile si terrà la prima Love Parade di New York.
Nata dall’iniziativa di Karla Rasmusson, che si firma anche come Hippie in Heels (hippie sui tacchi), è più un raduno di tutti coloro che credono che con l’amore si possa cambiare il mondo.
Chiunque voglia diffondere questo messaggio di positività è invitato a prendervi parte. Ci si ritrova a Union Square per le 11am di domenica muniti di BISCOTTI e FIORI da regalare ai passanti: a mezzogiorno si inizierà a camminare verso la High Line.
Le istruzioni per la mattinata sono: “Walk. Smile. Have fun. Repeat.” – Cammina. Sorridi. Divertiti. Ripeti.
Arrivati alla HighLine viene suggerito di fare un picnic prima di continuare a festeggiare tra le 14 e le 17 da Hogs & Heffers , all’angolo di W13th Street con Washington Street, proprio di fronte allo Standard Hotel.
Nel caso vogliate parteciparvi (io farò di tutto per esserci), potete comprare biscotti e fiori (assicuratevi che non ci siano spine) anche da Wholefoods, proprio di fronte alla piazza di Union Square.
Se foste interessati potete anche comprare la T-shirt ufficiale seguendo le indicazioni di Love Parade su Facebook… e che l’Amore sia con voi ♥