È molto probabile che passeggiando per le strade di New York vi capiti di incontrare celebrità di ogni genere 😉
Io sono sempre distratta e, lo ammetto, non sono neppure molto “preparata in materia”… ogni volta che amici (o Luca) mi fanno notare un personaggio famoso che magari è proprio davanti al nostro naso, io impiego comunque qualche minuto prima di riconoscerlo (nel caso poi io lo riconosca… 😛 ).
L’anno scorso ricordo di aver quasi pestato i piedi a Gérard Depardieu, prima che Luca mi “rivelasse la sua identità”… e a quel punto gli chiesi l’autografo con un sorriso un po’ imbarazzato. Deve aver pensato di aver a che fare con una pazza. Infatti prima mi ha scrutato dalla testa ai piedi, poi, quando ha capito che ero del tutto innoqua (di fronte al mio: “I love you as an actor, I think you’re great! I love all your movies!”), mi ha “abbozzato” un sorriso e “mi ha concesso” persino l’autografo!!
Ma questo tipo di “incontro ravvicinato” dipende molto dalla fortuna.
Se Sarah Jessica Parker è il vostro idolo, non perdetevi l’occasione di vederla dal vivo!!!
Fra una decina di giorni, sarà ospite da 92Y, tra Lexington e 92nd street.
Esattamente quando? Martedì 26 ottobre alle 20.
L’attrice sarà intervistata da Leonard Lopate (conduttore della radio pubblica WNYC) e racconterà della sua carriera e della sua vita privata.
Di come essere Carrie Bradshaw di Sex and the City abbia inciso sulla sua carriera di attrice in numerosi film, serie televisive e spettacoli teatrali e di come gestisce il suo ruolo di mamma tra una ripresa e l’altra.
Non dimentichiamoci che durante la sua carriera ha anche vinto 4 Golden Globe Award, 3 Screen Actors Guild Award e 2 Emmy Award…!!!
–> Se siete tra quelle che hanno un paio di Manolo Blahniks, non perdete l’occasione di indossarle durante questa serata 😉
Il costo dell’ingresso è di $29, e per assicurarvi i biglietti potete comprarli online oppure telefonando allo 212.415.5500
nooo ti immagini la incontrassi mi butterei ai suoi piedi…ih ih…ho letto di una ragazza che l’ha incontrata sul ponte di brooklin con la famiglia…mamma mia…avevo intenzione di fare il tour sex and the city però non so mi sembra una truffa forse potrei farlo anche da sola volendo…tu che dici?
p.s.troverai tutti imiei mes ma mi sto leggendo di nuovo tutto il blog ihih
Bisogna per forza vivere lì per non perdersi niente 😉
Ciao Laura, anche se non commento sempre, leggo tutti i giorni il tuo blog…
grazie…