Splendida occasione di lavoro per tutti gli italiani che si trovano in questo momento a NY e sono alla ricerca di un impiego!!!
Poco fa un’amica, Patrizia, mi ha chiesto se potevo pubblicare un articolo per aiutare il suo amico Francesco a trovare qualcuno che possa lavorare per lui.
Patrizia conosce bene la mia passione per il gelato, e mi ha detto che il suo amico, siciliano, fa gelati artigianali davvero speciali, con tutti ingredienti freschi e genuini, senza l’utilizzo di alcune polverine chimiche, e che in questo momento sta cercando urgentemente qualcuno che lavori per lui a tempo pieno.
Ho pensato che potesse essere un’occasione anche per qualcuno di voi, così le ho chiesto il permesso di pubblicarlo sul blog e, spinta dalla curiosità, le ho detto che prima però avrei dovuto assaggiare il gelato! 😛
Quando Patrizia mi ha detto che si trattava dell’Arte del Gelato non ho avuto esitazioni, ed eccomi subito qui a scrivere!!!
Avevo già pubblicato un articolo a dicembre dell’anno scorso definendola la mia gelateria preferita, e ad oggi non ho ancora cambiato idea, quindi lo aiuto volentieri! 😉
Francesco sta cercando una persona italiana che abbia flessibilita’ di giorni e di orari, che possa lavorare per lui nella sua sede a Chelsea.
Non c’è bisogno di alcuna esperienza, e se siete interessati potete contattare lui direttamente a questo indirizzo email: francesco@lartedelgelato.com.
Tenetemi aggiornata!!! E in bocca al lupo 🙂
Sarei interessatissimo a lavorare in quella gelateria !! se per qualche ragione cercate qualcuno ancora adesso fatemelo sapere!!
lau4it@gmail.com 😉
a presto!!!
ciao Laura come ti contatto ?dove trovo l indirizzo email?
Ciao sono Paola,
abito ancora in Italia, e vorrei fare ..”il salto”..
il tuo amico Francesco cerca ancora personale?
Grazie.
p.s.il tuo sito e’ utilissimo 🙂
…ed io ti ho risposto 😉
Laura,ti ho mandato una mail.
È una domanda interessante… puoi chiedere direttamente a Francesco, anche se personalmente credo che non possano concedere visti, quindi penso non sia così facile.
La cosa migliore comunque, se davvero si vuole fare questo “salto” di vita, è partire. Armati di coraggio e spirito di avventura. 😉
Inizia con 3 mesi, e poi tutto il resto lo capirai. Anche noi, mica siamo partiti sapendo che ci saremmo trasferiti qui… prima ci abbiamo provato per un po’, solo con una valigia con noi… poi siamo tornati a recuperare tutto il resto e siamo ancora qui. hihihihihihihi 😀
Assumerebbe anche qualcuno che dall’Italia ha voglia di mollare tutto ed emigrare?
La domanda è seria.