Domanda seria: quanti “tipi” di M&M’s si vendono in Italia?
Beh, ormai per quelli che mi seguono è ovvio che sono ciocco-dipendente, e nonostante io abbia le mie preferenze (puro e fondente, magari anche con mandorle o nocciole… tutta la vita!), non disdegno poi qualsiasi tipo di cioccolatino o di “schifezza” al cioccolato in generale; diciamo che non sono una “purista” 😛
La mia amica Laura per il mio compleanno mi ha regalato una T-shirt col logo: I love Junk Food (mi piace il cibo spazzatura)…….. La indosso proprio in questo momento, mentre scrivo e mi sto facendo fuori una confezione di M&M’s alla mandorla.
Ormai non mi ricordo più, e mi sono immediatamente abituata all’ampia gamma di chocolate candies che offre l’America, ma lo stupore di una ragazza italiana davanti a me in fila per pagare da CVS (uno dei mini supermercati dove si può trovare di tutto, dai medicinali al cibo, dai trucchi alla cartoleria, sparsi un po’ ovunque in città e che spesso rimangono aperti 24 ore), mi ha fatto pensare.
Possibile che in Italia non esistino le M&M’s al cocco???????
In effetti, richiamando alla memoria i miei ricordi italiani (i più recenti risalgono a quest’estate :-D), posso immaginarmi con in mano solo un pacchettino marrone o giallo: cioccolata al latte o nocciolina più cioccolata, ricoperta da zucchero colorato. That’s it (tutto qui). Giusto?
È mai possibile che in Italia non ci siano tutte le altre versioni???
La “gamma” disponibile qui oltre a quelle appena citate: cioccolato fondente, cioccolata fondente e burro di noccioline, cocco, cioccolato e mandorle, alle tre cioccolate (bianco, fondente e al latte), cioccolata bianco e menta ricoperto di cioccolata fondente e per finire Pretzel ricoperti (salati e dolci insieme).
E se volete divertirvi, potete anche crearvi confezioni personalizzate in negozio oppure on-line 🙂
Ora ho anche una reminiscenza di discussione avuta anche con Luca Cassarà… Luca, puoi confermare?
Probabilmente mi sembrava così assurdo che l’Italia non importasse tali delizie che l’avevo rimosso 8) !!
Vedete? Vi ho dato un altro motivo più che valido per venire a New York, hihihiihihihihihi!!!!
quelli al peanut butter li ho trovati in un locale che si chiama united foods of america che sta a salerno…le ho appena finite!!!!!! XD
Ok ditemi per favore dove li trovo a NYC
http://www.hersheys.com/reeses/products.aspx#/REESE%E2%80%99S-Peanut-Butter-Cups
lo confesso…dall’ M6M’s Store ci siamo portati la “m&mina” a forma di Miss Libery che distribuisce M&M’s tirando giu’ la mano che tiene la fiaccola! ^_^ è in cucina in bella vista!
Confermo, avevamo discusso proprio del fatto che è assurdo che in Italia non ci siano le stesse varietà…scelta commerciale che non comprendo affatto.
Peanut butter, Dark Chocolate e Almond….da provare assolutamente!!!!
Ciao Paolo. Ti ho risposto 😉
Ciao Laura,io mi sono promesso che prenderò sicuramente un ricordino kitch e volgare al negozio,vedremo cosa ci sarà che potrà ispirarmi.
P.S.:giorni fa ti ho mandato una mail,ti è mai arrivata?