Qualche anno fa Luca ed io abbiamo partecipato al programma televisivo Vacation House For Free – andato poi in onda anche in Italia come “La Seconda Casa Non Si Paga Mai“.
Da un anno Luca aveva iniziato a lavorare come insegnante di sci ad Hunter Mountain e per la stagione invernale era stato ospite a casa di amici che abitano ad un’ora dalle piste.
Questo suo secondo lavoro e il fatto che una vera e propria casa Upstate NY – un paio d’ore da Manhattan – costi in genere meno di un garage a NYC ci ha convinti a comprare casa lì…
Luca, che ama fare tutti i lavori in casa da solo, si era messo a guardare online come ristrutturare le case di montagna e per caso era finito sull’annuncio del casting per la nuova stagione del programma di HGTV presentato da Matt Blashaw… iniziò così la nostra avventura 😉
Se siete curiosi di guardare la puntata, potete trovarla in inglese sotto il titolo “Catskill Mountain Home” su iTunes, Amazon o Vudu.
In Italia era andato in onda – doppiato (fa troppo ridere sentire la nostra NON voce in italiano) – su Fine Living… non sono riuscita a trovare alcun link online, ho solo questo piccolo segmento che mi aveva inviato Tilla; magari siete più fortunati voi.
Qualche foto del programma potete guardarle su hgtv.com; qui sotto vi posto le mie ♥