Una gigantesca sala al piano inferiore del Chelsea Market, dove si trovava la caldaia, quest’estate è stata trasformata in uno spazio d’arte digitale che mette insieme arte, scienza e tecnologia: ARTECHOUSE NYC.
La nuova esibizione, SUBMERGE, è stata aperta al pubblico ieri, mercoledì 5 febbraio e rimarrà fino a domenica 23.
Indirizzo: 439W 15th Street, sotto il Chelsea Market. L’ingresso all’istallazione è da 15th Street, quasi all’incrocio con 10th Avenue.
Prezzo del biglietto: $24 per gli adulti e $17 per i ragazzi fino ai 14 anni (che devono essere accompagnati dai genitori).
Aperto tutti i giorni dalle 10am alle 22 o 23 di sera.
View this post on Instagram
Si tratta di un’istallazione multi sensoriale in cui immergersi nel mondo del BLU CLASSICO, colore del 2020. Pantone 19-4052 💙
Lasciatevi abbracciare dal tepore che si percepisce nella stanza e fatevi trasportare dalle immagini e dalle emozioni. Le vibrazioni del blu vi lasceranno una sensazione di calma profonda, confidenza e ispirazione.
“Esattamente nello stesso modo in cui i musicisti usano le note per suscitare emozioni, gli artisti utilizzano il colore” – Sandro Kereselidze, fondatore di Artechouse insieme a Tatiana Pastukhova.
Se andrete all’esibizione e vorrete postare foto e video, taggate anche @viverenewyork e fatemi sapere come è andata!!! 🙌