Ciak si gira: protagonista Sarah Jessica Parker.
Il nuovo film a cui sta lavorando la vede nei panni di Kate Reddy: madre di due figli divisa tra famiglia e Wall street.
Tratto dal libro di Allison Pearson, “I Don’t Know How She Does It” (non so proprio come faccia), è una commedia divertente sul fragile equilibro di una donna che al tempo stesso voglia essere una buona madre e perseguire la carriera lavorativa.
Una delle battute che mi ha colpita (ovviamente appena ho saputo delle riprese sono andata a prendermi il libro 😉 ) è stata: “mio marito dovrebbe essere più donna, così io potrei lavorare duro come un uomo”…
Devo ancora leggermelo bene con calma, ma l’ironia con cui Kate affronta la sua vita mi pare calzare perfettamente Sarah Jessica Parker.
Insieme a lei sul set ci sono anche Kelsey Grammer, Pierce Brosnan, Christina Hendricks, Seth Meyers e Olivia Munn.
Ieri passeggiavo su Park avenue all’altezza di 24th street quando mi sono accorta degli avvisi di “no parking” appesi alle colonne, che di solito stanno ad indicare la presenza di una troupe cinematografica 🙂
Incuriosita, ho scattato una foto e ho “esplorato” l’area per vedere se riuscivo a capire bene cosa stava succedendo.
La cosa divertente è stata che, poiché portavo in spalla i miei kangoo, sono stata fermata da alcuni operatori che lavoravano al film –> loro erano curiosi di sapere cosa fossero e a cosa servissero miei strani scarponcini, e io ovviamente ne ho approfittato!!! 😀
Prima ho spiegato loro tutto sui kangoo e sulle lezioni che Mario fa in città, poi è stato il mio turno per le domande. Ecco perché qui sono riuscita a darvi delle informazioni più precise.
C’è di più: mentre la segnaletica avvisava solo delle riprese di ieri e oggi, in segreto (non ho detto loro che l’avrei scritto sul blog!) mi hanno detto che mentre queste riprese erano tutte girate all’interno, lunedì mattina saranno all’esterno, al Madison Square Park!!!
noooo che bello speriamo riesci a vederla…
Attendo fotooooooooo
LAURA sei una ganza continua a farci sognare !!!
Grande Laura!
Tienici aggiornati mi raccomando e soprattutto metti tante foto di SJP!!!
P.s. solo a new york possono capitare cose simili!
oh nooooo vorrei essere liiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!A proposito, quando ci fai di nuovo qualche bel video?!! siamo in attesa!! 🙂