Related Posts

10 Commenti

    1. …e? Com’è andata? 🙂
      Ps. se non sei troppo lontana ti suggerisco di provare poi anche quello del Bar della Lavazza da Eataly. Il wet cappuccino da Starbucks è il rimedio al loro “dry”, ma se vuoi un VERO cappuccino è meglio andare al bar italiano, eheheh!!!

  1. Laura, finalmente a maggio coronerò il sogno di andare a New York City per la prima volta. Ho dovuto aspettare 41 anni suonati, ma sono sicura che sarà un’esperienza indimenticabile! I tuoi consigli, suggerimenti e aneddoti sono diventati la mia BIBBIA 🙂
    GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!!! Condividere la tua esperienza arricchirà notevolmente la mia e quella di tantissime altre persone <3

  2. WET CAPPUCCINO?? che figata, domani arrivo a NY e sarà la prima cosa che prenderò da Starbucks :))

  3. eheh! Wet cappuccino, bellissimo! Io sono stata un mese in america e ho rinunciato completamente alla pizza per principio, ci saranno anche quelli che la fanno buona(e cara) ma ho preferito non rischiare =) PEr starbuck ho un’adorazione, ma semplicemente perchè non bevo caffè ma solo tè. E le proporzioni americane del tè mi piacciono molto, mentre in italia te ne danno poco e se lo fanno anche pagare tanto =)

  4. Wet cappuccino?? OMG!

    Io sono malata di Starbucks, santo cielo.
    Prendo esclusivamente o caffè freddo (in estate) o caffè lungo (che sistematicamente la mia metà guarda con orrore chiedendomi come faccio a bere quella brodaglia) o, top per me, Vanilla latte, in qualsiasi stagione e posto.

    🙂

    Un Vanilla latte, subito!!!

  5. E’ proprio una roba da americani avere 2 tipi di cappuccino…
    Buffo che il latte macchiato lo chiamino solo “latte”.
    Gli americani, quando provano a copiare la cucina italiana, son proprio dei patacca 😉

  6. ma l’hai provato questo wet cappuccino? xkè magari fa schifo anche quello XDXD
    io a ny ho bevuto un caramel macchiato da starbucks.. ed era buonoooo!! ma io sono una maniaca del caramello…

I commenti sono chiusi.