È da quando avevo incontrato Sara Konga che mi ero riproposta di scrivere qualcosa a proposito, e poi, come spesso succede mi è continuamente passato di mente…
Ci sono così tante cose da dire su NY che neanche se mi chiudessi in casa per un intero mese riuscirei a rielaborarle tutte! Il fatto poi che io sia sempre in giro rende tutto anche più complicato, eheheheheh 😀
Ma oggi è giovedì, e tra i vari festeggiamenti irlandesi (il verde in città è decisamente dominante!) e la ricorrenza dei 150 anni dall’Unità d’Italia (che noi italiani ovviamente cerchiamo di affermare con orgoglio anche se non ci considerano in molti), in realtà ho deciso di approfittarne per parlarvi del Lincoln Center.
Tutti i giovedì sera, grazie alla sponsorizzazione di Target, è possibile assistere a spettacoli gratuitamente!!!
La rassegna, che con molta fantasia si chiama “Target Free Thursdays“, offre un calendario ricco di eventi che copre tutto l’anno.
Ogni giovedì sera alle 20.30 (ma talvolta anche alle 19.30 o alle 11 del mattino), presso il nuovo atrio “David Rubenstein” vanno in scena artisti internazionali, nazionali e newyorkesi. Prendono parte alla rassegna anche la Juilliard School, Jazz at Lincoln Center, e la Chamber Music Society.
Cliccate qui se volete dare un’occhiata al calendario degli eventi gratuiti per le prossime settimane.
L’entrata più vicina è quella tra 62nd e 63rd street su Broadway e l’importante è arrivare presto per assicurarsi di trovare posto (un’ora prima del concerto o del balletto dovrebbero assicurarvi l’ingresso) 😉
Grande Francesco che hai superato così il jet-leg!!! 😀
Felici di avervi conosciuti vi aspettiamo di nuovo a braccia aperte!!!! Un abbraccio a voi!
Sono in ufficio, jet-lag già smaltito senza troppi problemi… e tu scrivi del lincoln center (dove avevamo la casa)… questa è cattiveria!!!!!
Un abbraccio