Personalmente, non sono una super fan del caffè di Starbucks, ma gli sono assolutamente grata per l’opportunità che mi offre ogni giorno di potermi connettere gratuitamente a internet e sentirmi come a casa ovunque in città.
Mio fratello e mia mamma invece (che credo riscontreranno l’approvazione di moltissimo di voi) adorano il Frappuccino 😛
Ho appena scoperto che da ieri (venerdì 6) fino al 15 maggio, tantissimi Starbucks stanno partecipando alla promozione “Frappuccino Happy Hour”!!!
Dalle 15 alle 17 di questi 10 giorni, il Frappuccino costa la metà.
Potete scegliere tra caramello/cocco e caffè/crema e fragole, da mescolare con latte intero/parzialmente scremato/scremato/soya, decidere quante dosi di caffè aggiungervi e cosa aggiungere sopra la panna (sciroppo al cioccolato/al caramello/cristalli di zucchero colorato) per creare la vostra bevanda “su misura”.
Per chi possiede un cellulare americano è persino possibile mandare un sms con scritto “MIXIT” al numero 44264 per attivare un “servizio reminder” che vi avvisi quando l’ora dell’Happy Hour si avvicina (le inventano tutte!!!).
Non più di un frappuccino a persona però… almeno nello stesso Starbucks, eheheheh!!!
Attenzione a non esagerare, in ognuno ci sono dalle 180 alle 350 calorie, e tra poco dovremmo affrontare la “prova bikini” 😀
laura visto che lo nomini in quyesto articolo ,non centra con il frappuccino ,volevo chiederti ma in internet ci si può collegare solo con il te gratis o posso trovare da qualche parte dei computer gratis dove possa utilizzare messenger così che qui in italy mi vedano?
L’unica cosa che mi piace di Starbucks è proprio il frappuccino, magari essere lì! ;D
Concordo con Maria Antonietta, anch’io adoro Starbuck! Ne sanno una più del diavolo 😉
……adoro Starbuck…..se potessi usufruire di questo “regalo”!!!!!!!!
io sono tra quelle persone che adorano il frappuccino!!! 🙂 E anche stanotte ho sognato di essere a NY….non avrò mica il mak d’America?!?
Vivi a newyork? Quanti anni hai? E possibile arrivarci e trovar lavoro e viverci? Io vorrei trasferirmi per un Po.. Ho 19 anni;)