Possibile che con l’estate in arrivo non si riesca a pensare a qualcosa di diverso dal bianco?
Amo il bianco, e sono la prima a vestirmi di questo colore, soprattutto quando fa caldo, ma pensavo che gli stilisti potessero proporre qualcosa di un po’ più originale per l’estate…!
Non so com’è la situazione in Italia, ma qui le vetrine sono tappezzate di jeans bianchi
Si possono trovare di tutti i modelli e di tutti i costi, e tutti dello stesso colore.
Poco fa stavo chiacchierando con un ragazzo in metropolitana… Indossava i jeans bianchi e si lamentava per il fatto che si erano sporcati in meno di 5 minuti a causa della pioggia. La cosa divertente è che tutto fiero mi ha pure detto che non è un problema, ha letto da qualche parte che è più facile eliminare le macchie sui jeans bianchi che su quelli originali… Se lo dice lui!
Che ne pensate? Come sono le vetrine italiane?
Attenzione, non mi sto lamentando, anzi, ho diversi pantaloni, magliette e vestitini bianchi… Ma secondo voi dovrei comprare i jeans per essere alla moda?! 😀
ahahahh!!! Pinoko… mi hai quasi letto nel pensiero!!
Non preoccuparti Federica, quando vedo uno stile che “domina” esagero e dico “vetrine tappezzate di…” ma per fortuna non esiste mai una moda unica che schiaccia tutte le altre.
È chiaro che il jeans bianco è una tendenza (soprattutto per la moda uomo), ma anche già solo in vetrina si trova di tutto 😉
Sono certa farai incetta di abbigliamento, e non solo bianco!!!
Maria Antonietta: secondo me il bianco dona a tutti… anche a te, eheheh!!!
Anche a me piace molto il bianco, anche se non mi dona molto.
Le nostre vetrine, sono però decisamente più colorate, con accostamenti di colore azzardati ma di grande effetto.
Penso inoltre che, per essere alla moda non sempre ci si debba accodare alle tendenze del momento, che ci vede vestite tutte uguali, ma ricercare un proprio stile nella marea di proposte.
Anche senza jeans bianchi. 🙂
Baci Laura.
Al massimo si possono tollerare quei pantaloni tipo jeans, ma più leggeri, i famosi jeggins..tra l’altro hanno questo nome bruttissimo..qui a Milano ce ne sono molti, ma di tutti i colori! Basta con il solito e scontato bianco!
Laura e io che domani arriverò a New York e pensavo di fare incetta di cose colorate!!
Bianchi o no, per me mettere i jeans d’estate è da dementi… Oh no! Non sono stata politically correct: volevo dire che è da “fashion victim” 😀