Tutti i giovedì d’estate, durante la pausa pranzo, torna Broadway in Bryant Park, sponsorizzato dalla radio 106.7 LITE FM.
Il meglio di Broadway è in scena a Bryant Park, gratis e aperto a tutti dalle 12:30 alle 13:30 di tutti i giovedì, dal 11 luglio al 15 agosto 2019.
Gli artisti iniziano a provare verso le 11:30am e c’è tanta gente che si siede davanti al palco pensando si tratti dello spettacolo vero e proprio… se come me amate il teatro non perdete l’occasione di vedere anche le prove!
Il palcoscenico si trova sulla parte del parco che si affaccia su 6th Avenue, tra 40th e 42nd Street. Oltre che sulle sedie, la gente è invitata a sedersi per terra sul prato per godere degli spettacoli portati in scena dal cast di Broadway e Off Broadway.
È un’ottima occasione per trascorrere un meraviglioso picnic all’aperto intrattenuti da artisti formidabili!
Perfetto per avere un’idea di quel che c’è attualmente in scena a Broadway e assaporare gratuitamente lo spirito del rinomato teatro newyorkese.
Da portare con voi:
✅ un telo su cui sdraiarsi (nel caso le sedie fossero tutte occupate)
✅ una bottiglietta d’acqua
✅ un cappellino per proteggervi dal sole.
Fa sempre caldissimo e non c’è un filo d’ombra… pensate che anche gli artisti si esibiscono in pieno sole e vi assicuro che ne vale assolutamente la pena! C’è chi porta un ombrello per coprirsi dal sole durante l’attesa, gli ombrelli vanno poi chiusi all’iniziare dello show – anche nel caso di pioggia non si possono tenere aperti.
La programmazione di quest’anno:
Giovedì 11 luglio
Be More Chill
King Kong
Stomp
Bat Out of Hell
Giovedì 18 luglio
Beetlejuice
Chicago
Come From Away
Jersey Boys
Waitress
Giovedì 25 luglio
Aladdin
Frozen
The Lion King
Giovedì 1 agosto
Broadway Bounty Hunter
Rock of Ages
The Cher Show
The Prom
Giovedì 8 agosto
A Musical About Star Wars
Beautiful
Rodgers & Hammerstein’s OKLAHOMA!
Pretty Woman
Giovedì 15 agosto
Mean Girls
Frankenstein
The Phantom of the Opera
Tootsie
Buon divertimento!!!
Ciao!
Appena trasferito a NY soletto da meno di 24 ore… Quasi quasi passo a gustarmi questo spettacolo.
Ci vediamo lì allora!!!
Giulio87, mi spiace aver letto solo ora il tuo commento… hai visto l’itinerario di 4 giorni che ho finito di pubblicare ieri? forse potrebbe tornarti utile (spero!) 😉
https://www.vivereny.it/itinerari/day1-4giorni
Per cenare fuori da solo –> è bellissimo in realtà, tutti ti trattano bene e ho sempre conosciuto tante persone nuove in questo modo, te lo suggerisco! Molto meglio che cenare da soli col “delivery”.
Sono tantissime le persone che cenano sole, e per questo in parecchi posti è possibile trovare un bancone lungo al centro del locale in cui chiunque si possa sedere e cenare con qualcun altro. È divertente!!!
A dopooooo!!!
ciao, L
Ciao!
Saro’ a NY da domenica 7 a lunedì 15. E’ un viaggio in solitaria. Ho 24 anni. Ho pensato che tu potresti darmi qualche consiglio su cose da fare, da non perdere. Conosco molto bene l’inglese e abbastanza bene new york. Pero e’ la prima volta che vengo da solo. Non so bene come organizzare le giornate, perché anche se ho un albergo centralissimo non so come dividere le giornate. La sera poi e’ un’incognita, a parte la sicurezza degli spettacoli di braodway accompagnata pero dall’insicurezza di dove cenare. Non cenerò di certo da solo al ristorante quindi pensavo a delle cene take out. Insomma qualsiasi suggerimento e’ apprezzato! Grazie in anticipo