Mi sono resa conto della mia nuova ossessione nel momento in cui mi sono ritrovata a scrivere per la terza volta di fila a Francesca un sms con «Scusa, sono in ritardo… Sono passata solo un secondo da PINK, arrivooo!».
Yup. Non sono mai stata una fan di Victoria’s Secret: la qualità dell’intimo italiano secondo me è decisamente superiore. Detto questo comunque, di fronte ai poster delle straordinarie modelle dai corpi mozzafiato anch’io non ho mai saputo resistere. Inevitabilmente entravo nel negozio, mi lasciavo ammaliare dalla pubblicità per poi scoprire a casa di non essere una “bombshell“… 😕
PINK è la linea giovanile, sportiva e spensierata. Perfetta per me!
Ormai ho diversi reggiseni PINK di cui vado super fiera, ma in questo periodo non riesco a smettere di comprare panties. L’offerta 5 per $25.50 è una continua tentazione!!!
Le mie preferite sono gli “smooth stretchy thong” e gli “smooth stretchy boyshort“.
Le mutande sono perfette per ogni tipo di sport (ideali ovviamente per lo yoga!) e i “boyshorts” sono utili in tantissime occasioni. Ho iniziato ad indossarli sotto gonne e vestitini estivi per sentirmi più libera di muovermi, fare le scale, prendere la metropolitana e potermi sedere a gambe incrociate a casa di amici; ora non riesco a fare a meno di metterli anche sotto i pantaloncini!!!
L’altra sera siamo andati a mangiare all’indiano con gli amici e non so neppure perché sono finita a mostrare loro la scritta AWESOME durante la cena… 8)
Francesca già ce li ha, Michela è andata ieri a comprarsene un paio, Dona mi ha appena detto che li vuole pure lei e ora non mi resta che sapere da Chiara se pure lei cederà alla tentazione, ahhahahah!!! E queste sono le amiche a cui ho mostrato fino ad ora questi pantaloncini… senza considerare Maurino, che appena me li ha visti addosso mi ha detto di volerseli prendere anche lui (non credo fosse serio –> o forse sì???!).
Sono così felice di questa nuova scoperta che l’articolo sul blog sul blog era doveroso 😉
Anche io, quando sono stata a NY, non potevo fare a meno di entrare nei negozi PINK, ed in ogni negozio compravo qualcosa :). Il piano superiore del megastore di Victoria’s Secret in centro a NY (nn ricordo bene il nome della piazza) e’ stato qualcosa di sconvolgente per me. Li mi e’ venuto il classico attacco d’ansia da shopping-addicted @_@
miiii….ora l’abbiamo vista tutti…e sappiamo esattamente dove la nascondi!!! kisses
come diceva Diana Vreeland: “Anche se porti gli stivali, le unghie dei piedi devono essere perfette in ogni dettaglio… se sai che hai lo smalto, magari cammini diversamente”. = Se hai la scritta AWESOME anche se non si vede………… ti senti diverso!!!
miticaaaaaa!!!! in italia anch’io amavo intimissimi e yamamay 🙂
io andro’ a fare shopping da intimissimi va’…..