Riparmiare fino al 50% sull’acquisto dei biglietti per Broadway è possibile: è sufficiente recarsi ad uno degli sportelli di TKTS.
L’unico “inconveniente” sta nel dover fare la fila davanti a tali sportelli lo stesso giorno dello spettacolo (o il giorno prima, nel caso di biglietti per la pomeridiana acquistabili alla sede di Brooklyn); non è possibile godere della stessa promozione online. L’ho fatto mille volte e vale assolutamente la pena, eppure ci sono alcuni spettacoli, come “The Lion King” per citarne uno, che non rientrano MAI nell’elenco delle offerte TKTS…
Dal 18 al 30 settembre, durante Broadway Week, tantissimi spettacoli (compreso “The Lion King”!) partecipano alla promozione “2-for-1 tickets”, compri 2 e paghi 1. STREPITOSO.
Altro vantaggio: la promozione in questo caso è online!!!!!
Cliccate sul link di nycgo e approfittatene. Scegliete lo spettacolo che vi interessa, cliccate su “book now” e dopo aver compilato la richiesta ricrdatevi di inserire il codice promozionale BWF2011.
Dal 26 settembre al 9 ottobre la promozione riguarderà Off-Broadway, e in questo caso il codice da utilizzare è inserire è diverso a seconda dello show, controllate sotto lo stesso tasto “book now”, memorizzatelo e ricordate di inserirlo al momento opportuno 😉
Scusami Laura, ma visto che mercoledì saremo a NY e ci piacerebbe andare a vedere The Lion King, cosa mi consigli di fare? Prenoto o vado al botteghino di TKTS in giornata?? Dici che é impossibile riuscire a trovarne due???
Grazie
Ciao Chiara, penso di averti risposto 1 minuto fa sulla fan page di Facebook 🙂
Replico anche qui che il tuo commento può essere utile anche a qualcun altro: in 4 anni non ho mai visto “The Lion King” tra le offerte di TKTS, io approfitterei di questo “Broadway Week” (in più il fatto che sia online vi evita di dover passare più di un’ora in coda).
Buon viaggio e a prestooo!!!!