Manca sempre meno tempo per fare tutti i regali e in giro non si vede che gente piena di sacchetti e sacchettini che esce da un negozio per entrare in un altro 8)
Eppure via email continuano ad arrivarmi offerte sconto da Banana republic, Gap, American Eagle… e sulle vetrine ci sono cartelloni di promozioni speciali; davvero c’è bisogno di spingere le vendite?!
Beh, l’email di ieri sera mi ha resa molto contenta e spero di dare anche a voi un pizzico di felicità, eheheh.
Domani, sabato 17 dicembre, Victoria’s Secret regalerà una delle sue borse “glamour” in edizione limitata a chi spenderà $75!!!
Per BlackFriday me ne ero già “aggiudicata” una, ma questa nuova sembra anche anche più carina. Luca capirà che si tratta di un affare imperdibile, no?!
Suggerimento: le borse fanno presto il “tutto esaurito”, scegliete un punto vendita un po’ meno “affollato” 😉 Io la mia l’avevo presa nell’upper east side (su 85th street tra Lexington e 3rd avenue) nel pomeriggio, mentre a mezzogiorno a Soho non ce n’era più neppure l’ombra…
Domani sarò per lavoro nell’upper west e proverò lì; vi terrò aggiornati!
il pizzico di felicità per te ci sta…ma molto meno per me che sono qui in italia e non posso usufruire dell’offerta :oP
🙂
Ma che fortuna!!! In bocca al lupo.
mi fai morire dal ridere… quando scrivi di queste incursioni di shopping mi ricordi molto Rebecca Blomwood 😉
Ma ogni volta che sono a NY queste promo non ci sono mai?
E dire che in genere svaligio il negozio, sob.
Lauretta devo chiederti una cosa, ma ho perso la tua mail, mi puoi scrivere tu mail ed io rispondo chiedendoti ciò che devo? :-)))
Baci tesoro,
Titti
icrocio le dita per te e la borsa!!!