Ho appena ricevuto l’invito da Ivo, un mio amico sassofonista, per all’Ecstatic Music Festival che apre stasera presso il Kaufman Center al 129 West di 67th Street, all’incrocio con Broadway (dietro al Lincoln Center, alla Julliard School… e all’Apple Store 🙂 ).
Più di 150 cantanti, musicisti e compositori si esibiranno in undici concerti da oggi fino al 28 marzo in date differenti –> vedi il calendario.
I prezzi del biglietto variano a seconda del concerto; quello di stasera sarebbe di $25 e $15 per gli studenti. Se invece foste dei veri e propri “cultori” e non voleste perdervi neppure una serata potreste comprare il pass valido per tutto il festival a $125 😉
Il festival porta in scena una musica che definisce “contemporanea-post-classica”, in cui la tecnica e la pulizia di un intenso studio alle spalle viene “sporcata” con l’estro e la passione dell’interprete.
Io “passo” per stasera perché ho già il mio biglietto per Grease Sing Along (…), ma penso proprio di andare ad uno dei prossimi concerti!!!