Pilates in riva al fiume, di fronte alla spettacolare vista di Manhattan!!!
Varrebbe quasi la pena di programmare una vacanza a New York solo per le lezioni GRATUITE offerte per tutta l’estate al Brooklyn Bridge Park 8)
Le lezioni più intense sono tenute tutti i martedì alle 19, dal 19 giugno all’11 settembre, presso l’Empire Fulton Ferry”, a Dumbo.
Si trova al 26 di New Dock Street, tra il Brooklyn e il Manhattan Bridge. Entrambe le fermate di High St. della A o C e quella di York St. della F sono piuttosto vicine… sempre che non decidiate di fare un vero workout (allenamento) e arrivarci attraversando a piedi uno dei due ponti 😉
I giovedì invece, dal 21 giugno al 27 di settembre (tranne il 9 e il 16 agosto), sempre alle 19, potreste approfittare del Sunset Pilates al Pier 6 (alla fine di Atlantic avenue).
In questo caso potete arrivarci scendendo alla fermata di Borough Hall della 2,3,4 o 5 oppure a quella di Court street della R.
…il Pier 6 per me vanta forse della vista più suggestiva di tutte!!!! E se poi avete ancora delle forze potete fermarvi anche a giocare a Beach Volley 😉
Ciao! Su internet si trova la notizia del Pier 6 ma dice che sarà nella settimana del 22-29 settembre ….
ciao Federica,
Non so dove abbia cercato tu su internet, ma ho appena controllato il sito ufficiale e segnala dal 21 giugno al 2 agosto e su un’altra pagina dal 23 agosto al 27 settembre tutti i giovedì sera “sunset pilates” con Lou Cornacchia:
http://www.brooklynbridgepark.org/events/calendar/sunset-pilates
http://www.brooklynbridgepark.org/events/calendar/sunset-pilates-2
😉
Che bello!! Arrivo a New York giusto in tempo allora! 🙂