Oggi è l’ultimo nostro giorno di vacanza in California e stanotte saremo di nuovo a New York, pronti a “immergerci” di nuovo nella vita di tutti i giorni, anche se ci mancheranno tantissimo i nostri super nipotini: in questo momento Nina, 4 anni e già fan di Clio Make Up, si è appena truccata insieme alla zia…!!!
Per raccontare tutto quello che ci sarebbe da fare a San Francisco ci vorrebbe un altro blog, ehehehe, ma di sicuro la creme brulee della bancarella mobile che di solito si trova su Market street è tra le esperienze golose culinarie che mi mancherà di più a New York 😛
Su Twitter ho anche provato a convincere il creme brulee man a trasferirsi a NY con me, ma non mi ha ANCORA risposto… aiutatemi a convincerlo!!!
Nel frattempo se passate voi da San Francisco non lasciatevi sfuggire il carrettino con le creme brulee da $4 o da $5 a seconda del gusto e caramellate sul momento dal ragazzo che le serve.
Passeggiando su Market dovreste vederlo parcheggiato all’altezza di Sutter street dalle 12.30 alle 19 di lunedì, martedì e sabato, dalle 11.30 alle 20 di mercoledì e venerdì e dalle 11.30 alle 17 di domenica.
Martedì e domenica sera, dalle 17 in poi, il truck è parcheggiato su Market e Castro.
Oggi passerò a prendere l’ultima creme brulee prima della partenza e dopo un’intera notte passata a vagliare ogni opzione ho deciso: ordinerò quella alla vaniglia, dopo tutto le cose più semplici sono sempre le migliori, no?!
Mio marito fa un’ottima crème brûlée ed io, che la adoro, gli ho regalato il cannello per caramellare! Se proprio non ne puoi fare a meno, parto subito e te lo porto insieme alla sua ricetta! Così la provi e mi dici cosa ne pensi!!! Scherzi a parte se la prox volta che vengo da quelle parti ( ora abbiamo una bimba di sei mesi eheheheh…) riesco, dobbiamo necessariamente incontrarci e chiacchierare di tutte queste passioni che ci accomunano, dato che l’ultima volta( marzo 2011) tu eri impegnata con il trasloco e noi eravamo quasi di corsa… Nel frattempo buon rientro a “casa”!!!
scusa il ritardo Rossella… ma io pensavo di trovarti a NY insieme a tuo marito e alla vostra bimba con la creme brulee pronta da caramellare!!! 🙂
grazie per il “buon rientro” e… a presto allora!!!