Ciao a tutti quelli che “ci incontrano” per la prima volta!
Sono Laura, e ho iniziato a scrivere VivereNewYork nel 2009 grazie alla spinta della mia cara amica Elena . Il blog è frutto della mia irrefrenabile voglia di condividere e mettere a disposizione tutte le mie personali scoperte ed è diventato un punto di riferimento per tutti gli amanti di NYC.
In Italia lavoravo come attrice e ballerina e mi trovavo sul palcoscenico anche la sera prima della partenza… non è stato per nulla facile ricominciare tutto da capo e trovare un modo per emigrare… credo fortemente che nell’inseguire cuore e sogni “volere è potere”.
Ogg vivo a Brooklyn, che amo alla follia anche per il fatto di poter percorrere a piedi il ponte più volte a settimana.
Vivere New York è una guida da insider nel VERO senso della parola e oggi non solo parla di NYC, ma anche di lifestyle e viaggi.
È il “diario di bordo” di Laura, col contributo del logo (qui sopra) di Tilla. Dopo tanti anni a NYC ancora si ritrova ad ammirare la bellezza della città e si perde negli angoli di tutti i giorni scoprendo sempre qualcosa di nuovo e inaspettato. Alla sua passione per NY, Laura ha aggiunto anche quella per i viaggi e condivide tutte le sue scoperte con entusiasmo, per permettere ai suoi lettori di godere al massimo di ogni esperienza esattamente come fa lei.
Se volete essere sempre aggiornati sulle ultime novità dalla Grande Mela, compilate il form pop up che vi compare e ricordatevi di cliccare sul link che riceverete via email per confermare l’iscrizione alla Newsletter di VivereNewYork 🙂
Potete leggere le risposte alle domande più frequenti e per cercare qualunque cosa potete sempre utilizzare il tastino di ricerca: inserendo semplicemente le parole chiave vi appariranno tutti i post scritti in materia.