L’altro ieri all’accensione dell’albero del Washington Square Park ho conosciuto Gianni, simpaticissimo torinese che, insieme alla moglie Lucilla, è proprietario di Civette, negozio d’abbigliamento di classe.
Da anni sono presenti a Porto Cervo, St. Tropez, Punta Ala, St. Barth, Parigi e da luglio sono arrivati anche a New York City.
L’aneddoto divertente è che Gianni ed io abbiamo un caro amico newyorkese comune: Stephen, che entrambi chiamiamo Stefano. Ad una cena, Stefano aveva parlato del mio blog a Gianni e Lucilla vista la loro imminente apertura su Madison Avenue e, a sorpresa, Gianni aveva detto di conoscermi e seguirmi già da tempo… il giorno dopo Stefano mi aveva salutata dicendomi: “Non lo sapevo, ma sei famosissima!”. Piccole grandi soddisfazioni, ehehehe! 😀
Sono stata felice di conoscere di persona Gianni e sono contenta di potervi estendere qui il suo annuncio.
Per Civette a NYC, negozio recentemente aperto nell’Upper East Side, stanno ancora cercando una commessa italiana IN REGOLA da assumere.
Chiunque voglia candidarsi per il posto può scrivere direttamente a info@civette.eu, ma attenzione è importante che si abbia già il permesso di lavoro. Il negozio non può “sponsorizzare” nessuno.
In bocca al lupo!!!