Avendovi già confessato il mio amore per America Eagle, forse non mi avreste creduto se vi avessi detto che la sezione intimo dello stesso negozio, Aerie, è stupenda…!
Ma attenzione, anche il New York Magazine ha eletto (nella sezione shoping 2010) la mia brand (marca) preferita come Best Underwear!!!
Certo, come dice lo stesso autore dell’articolo, sono altri i negozi fancy dove comperare intimo pregiato arricchito di pizzi e merletti (per fare qualche nome: Journelle, Coco de Mer, Agent Provocateur, Kiki de Montparnasse… o anche il più abbordabile Victoria Secret), per essere davvero sexi durante serate particolari o per esserlo tutti i giorni se siete tra quelle che non sanno mai rinunciare alla propria sensualità –> e parlo anche ad alune mie amiche che sanno bene che mi riferisco a loro 😀
Ma se, come me, amate l’intimo di tutti i giorni, carino e sexi allo stesso tempo (perché no?) anche senza voler essere eccessivamente provocante, e soprattutto, alla portata delle vostre tasche, di sicuro una volta a NY “svaligerete” Aerie!!!
Io amo le loro culotte, ma anche i tanga, soprattutto quelli col pizzo in vita, mentre non mi fanno impazzire i perizomi “super sottili” (ma se vi piace questo genere allora forse a voi potrebbe piacere).
Amo anche i loro reggiseni, che a differenza di quelli di Victoria Secret ad esempio, non vi regalano un seno “effetto silicone”, che forse piace tanto agli uomini, ma a me danno un senso di “innaturalità” che mi fa sentire a disagio nell’indossarli.
American Eagle ne ha di diversi generi, più o meno imbottiti e graziosi, ma secondo me mai eccessivi.
In più esiste una versione (Hannah), che permette di unire tra loro le bretelline una volta indossato attraverso un piccolo gancio sul di dietro, in modo da poterli indossare sotto le magliette con lo scollo all’americana… dopo averne comprato uno di prova, li ho comprati di tutti i colori e le fantasie!!! Non sono quasi per niente imbottiti, ma sono comodi e funzionali!
Se vi capiterà di fare un giro al negozio di Union Square, non dovrete stupirvi se ci incontreremo :-D… Grace ne sa qualcosa! hihihihiihihihi 😉
Eh sì!! ^_^
Ancora a volte leggendo i post sul blog ci ripenso e mi dico “mah vedi tu che cose! :)” e sorrido come una scema! 😛
Questa sezione intimo me la sono persa… peccato!!! 🙁
Sì devo ammettere che da Victoria Secret ci sono entrata, ho fatto un giro e sono uscita senza comprare nulla… cosa per me strana! 😀
Non so ma personalmente non ho trovato nulla che mi piacesse, invece credo che questo di American Eagle mi sarebbe piaciuto!
Urge un altro viaggetto a NY! ^_^
[Ti abbraccio :*]
ma che belli!!!!!!! Mannaggia ora come faccio eh…. che qui in Italia non esiste!!!! :))