…quante volte ho passeggiato per Soho senza averci fatto caso!!!
Quando ieri Tina, la mia amica tedesca che vive da più di vent’anni a New York e lavora nella moda, mi ha portato ad accarezzare Jack non potevo credere ai miei occhi: il coniglietto ben si nascondeva tra le gambe di un manichino in una piccola vetrina al 174 di Prince street (all’incrocio con Thompson street).
Il negozio di Alexander Berardi, giovanissimo e affermato stilista di soli 26 anni, ha aperto per la scorsa Fashion’s Night Out mettendo in bella vista Jack e Cooper ma nei successivi giorni hanno deciso che lo spazio era troppo piccolo per due coniglietti, di conseguenza ora se ne può vedere solo uno.
Di una morbidezza e tenerezza incredibile il piccolo Jack si è lasciato accarezzare tranquillamente (Tina mi ha detto che ogni tanto gli porta qualche carotina) e la commessa prima di uscire sorridendomi mi ha detto di passare a salutarlo quando voglio… troppo carino! Ma ancora mi domando: che ci fa un coniglietto in vetrina??? 😀
Ciao,
forse sta aspettando che passi Lorenzo Croce, il presidente nazionale dell’ AIDAA. Associazione italiana difesa e ambiente… che urlerebbe allo scandalo, farebbe partire nel giro di pochi minuti 150 comunicati stampa e si rivolgerebbe a Napolitano per liberare il coniglio da quell infausto destino.
Ciao,
forse ha più spazio che in una gabbietta ….. o forse gli piace sbirciare sotto le gonne dei manichini ….hahhahah!
ave