Ormai avete capito che sono golosissima, eppure non amo cucinare… per fortuna c’è Luca che si applica e si dedica con tantissima creatività e invidiabile passione all’arte del baking.
Nonostante passi quasi tutti i giorni davanti al forno a lavorare, stendere e preparare pizze, oggi che era il suo giorno libero ha voluto che lo accompagnassi da NY Cake, negozio di utensili e articoli per la pasticceria.
Come un bambino euforico, Luca si è messo ad ispezionare ogni scaffale alla ricerca del “giocattolo del giorno” e siamo tornati a casa con nuovi indispensabilissimi prodotti… la torta appena sfornata ci aspetta, eheheh!
NY Cake si trova al 56 West di 22nd street, tra 6th e 5th avenue, proprio accanto alla fermata di 23rd street della linea F. Un’attrazione in più da tenere in considerazione nel programmare la visita della zona del Flatiron e di Eataly 😉
Il negozio è molto più grande di quel che sembra da fuori ed è aperto dal lunedì al sabato dalle 10 alle 18.
C’è veramente di tutto: dagli stampi in silicone ai pirottini per le cupcake, dal fondant ai colori alimentari, e poi teglie di ogni forma/materiale/dimensione, granella di zucchero, ornamenti e cioccolato… un sogno per chi abbia questa passione!!!
Curiosando tra i vari prodotti quelli che hanno colpito la mia attenzione sono state le statuette da mettere sopra la torta degli sposi… troppo divertenti!!!!!