Ieri vi ho parlato di Labor Day e di come viene festeggiato a New York, ma mi sono dimenticata di dirvi la cosa fondamentale: come per ogni vacanza federale di grande rilievo, i negozi ne approfittano per incrementare le vendite.
Come? Con promozioni, offerte e sconti 🙂
Stamattina ho trovato diverse email dei miei negozi preferiti, e già so che DA OGGI FINO A VENERDÃŒ sarà un “delirio” per me. Dovrei forse chiudermi in casa, ma in realtà sarebbe inutile: finirei per comprare tutto online… sono un caso disperato.
Onestamente: com’è possibile resistere?
Victoria’s Secret propone 7 mutande (le mie preferite!!!) per $25.50, da GAP e da American Eagle ci sono sconti fino al 40% ……. e questo temo sia solo l’inizio!!!
Sarà meglio andare a fare un giro nei negozi per testare meglio con mano come stanno le cose, che dite?! 😛
Buon pomeriggio di shopping a tutti!!!
Cara Laura, la rete ha mangiato il mio commento, dicevo che ti leggo sempre anche se non commento spesso, e che sei una fonte inesauribile di news!
Mi dispiace non averti incrociato ad agosto a NYC, ma torno presto intanto e spero ci sarà l’occasione!
Ps posso mandarti una mail per un paio di info che non vorrei scrivere in pubblico vero?
Kiss, Titti
Ciao Mariangela 🙂
Questi sconti di Labor Day finiranno questo lunedi (5 settembre quindi), ma non preoccuparti, sono certa ci saranno promozioni diverse e che tornerai comunque a casa con una nuova valigia di acquisti, eheheheheheehehe!!!
Buon viaggio!!!
ciao laura!!!!! sarò a new york il14 settembre!!!!!! ma ci saranno ancora gli sconti???