Tutta la giornata di oggi, Clio la sta passando truccando una modella dopo l’altra, per la sfilata di beneficienza ospitata all’M2 Ultralounge. Una nobile causa e un lavoro straordinario, frutto della collaborazione tra giovani stilisti emergenti, make up artist eccezionali (Clio non poteva proprio mancare!!!), modelle e star più o meno famose che collaborano per la riuscita di questo evento teso alla raccolta fondi d’aiuto per Haiti.
Il tema della sfilata è “Alice nel Paese delle Meraviglie” (ovvio, no?). Clio mi ha mostrato gli swarovski di tutti i colori e di ogni dimensione e le piume blu che ha comprato per l’occasione… sono troppo curiosa di vederne i risultati!! Brava Clio
M2 Ultralounge è una discoteca collocata nel cuore del divertimento notturno di Chelsea (530 W 28th Street, tra 10th e 11th avenue).
Aperta dal giovedì al sabato dalle 23 alle 4 del mattino, è famosa non solo per i suoi dj (Sharam, Bob Sinclair, Roger Sanchez, DJ AM…), ma anche per gli acrobati, i ballerini, gli spettacoli dal vivo e le sfilate che spesso vengono tenute al suo interno. Certo, l’esibizione di artisti di grande fama come The Pussycat Dolls, Jhon Mayer e Keyshia Cole, più la presenza di celebrity e personaggi famosi ha reso questo club ancor più attraente…
Perfetto se siete alla ricerca di una esperienza notturna tutta newyorkese
Ciao laura..Volevo chiederti per poter entrare in questo locale occorre essere inserita in una lista ? ne conosci una ??
Grazie Mille!