Brazilian Wax è la ceretta alle parti intime femminili. È un tipo di depilazione abbastanza comune anche in Italia (si chiama allo stesso modo? Non me lo ricordo), ma fino a ieri, non avevo mai sentito parlare di Manzilian….
Mi è arrivato un coupon via email per un trattamento Brazilian o Manzilian e, in previsione dell’estate (fa un po’ strano dirlo da qui, visto che pure la primavera sembra tardare ad arrivare), mi è sembrato intelligente prendere in considerazione l’offerta.
Di solito questi coupon hanno una durata di almeno un mese e, poiché quando arriva il caldo in città è “inevitabile” (per la sopravvivenza) spogliarsi, ho cercato informazioni anche su Manzilian; che fosse un nuovo metodo rivoluzionario non doloroso?!
No. Dolorosissimo, secondo le testimonianze, ma efficace… A parlare sono gli uomini!!! Avrei potuto anche immaginarlo in verità; sono un po’ poco perspicace.
Man-zilian, la ceretta delle parti intime maschili.
Che depilarsi non fosse più una cosa strettamente femminile era abbastanza noto, e nonostante qualcuno lo considera ancora una specie di tabù, è vero che sempre più uomini curano il proprio aspetto fisico e preferiscono una pelle nuda ad una pelosa.
Beh, a quanto pare Manzilian è di gran moda a Manhattan! Non più solo torso e schiena nel mirino, ma anche le parti genitali.
Pare addirittura che alcune mogli/fidanzate regalino la seduta al proprio compagno, il quale “subisce” senza ribattere la prima volta, e poi ne diventa “dipendente” 😎
La cosa più cara a queste donne è che l’estetista non sia giovane o provocante, giusto per andare sul tranquillo… Anche se secondo me è davvero difficile riuscire a provare un qualsiasi tipo di attrazione durante la seduta “torturante”, che dite?!
Se per le donne il beneficio più grande è l’assoluta libertà di vestire i bikini più ridotti senza alcun imbarazzante “incidente di percorso”, qual è quello per gli uomini?
Con mia sorpresa, ho chiesto ad alcuni amici uomini (etero!!!) se sapevano nulla di questa Menzilian e me ne hanno confermato la popolarità. “Nuova esperienza di pulito e di maggior igiene”, questi i commenti. E i risultati sono più duraturi di quelli ottenuti in precedenza con le lamette o con le forbici.
Cosa chiedere di più? 🙂
hahahahaahh!
ahahahahahaha!! si l’omm addà puzzà e a’femmn addà fà o’ragù!!! certo alcuni non sono proprio gli assi dell’igiene, ma cmq trovo che questa faccenda della depilazione non sia male.. almeno soffrono anche loro!!! XD
Ho paura che ai ragazzi americani costi troppa fatica lavarsi costantemente e quindi preferiscano soluzioni da adottare in caso di guerra…..quando si dice che l’òmm addà puzzà….
la depilazione in quella zona è molto frequente anche tra i soldati americani.. il mio ragazzo mi ha spiegato che quando sono in guerra, non hanno la possibilità di farsi la doccia tutti i giorni, quindi l’assenza di peli è più igienica! e continuano anche tornati in patria…
tu che ne pensi laura? ti piacerebbe un uomo depilato laggiù?
No no no non mi piace !