Related Posts

24 Commenti

  1. Buona sera, desidererei sapere se esiste qualche negozio con le scarpe MBT shape-up nella città di Brescia. Grazie e saluti. Alfredo

  2. Buona sera, vorrei gentilmente sapere se c’è un negozio con i vostri articoli, specificatamente le scarpe MBT invernali in zona Affori/Niguarda.
    Grazie
    cordiali saluti
    Callera Sabrina

  3. ho visto una ragazza che lavora come commessa al negozio di scarpe “Pitarello” di como, con degli stivali alte belle calde, ed io che lavoro tutto il tempo in piedi mi farebbero bene soffro molto di mal di schiena, e lei gentilmente mi ha detto che sono marca Skechers e che ha fatto l’ordinazione tramite internet. ne vorrei tanto un paio…posso avere della informazione? Grazieeeeeeeeee!!!

    1. Ciao Karin 🙂
      non sapevo che anche le Sketchers facesse gli stivali, ma la mia amica Dona è “Fit-Flop stivale-dipendente” ormai. Ogni anno e compra almeno due paia, ahahahha!!!

  4. io ho le shape ups Toners Ultra… sono comodissime!! Ho letto sul sito delle shape ups ke prima di usarle bisognerebbe fare determinati esercizi x pochi minuti al giorno ma… voi li fate??

  5. per Kiretta: Shape-ups, trovi qualcosa da bata al vulcano di sesto san giovanni. comunque sì sono eccellenti. non riesco + a farne a meno… ciao

  6. ciao!
    lavoro in ambito sanitario e il mio responsabile (un medico) mi ha fortemente raccomandato le MBT , mentre una ragazza che lavora lì (infermiera) ha provato le shape ups e ne è entusiasta… il mio dubbio è: quali sono le migliori? le MBT costano tantissimo, le Shape sono più economiche, ma ho paura siano imitazioni non all’altezza … qualcuno le ha provate entrambe?

  7. Ciao a tutti!!! Soprattutto a Donatella 🙂
    Ci ho impiegato un po’ a risponderti, ma ecco finalmente l’articolo per te. Grazie mille per avermi spronata a cercare, sono super contenta dell’acquisto!!!!!

    Non so purtroppo se è possibile comprarle anche in italia, ma magari riesci a fartele portatre da qualcuno che viene a fare una gita a NY 😉

    baci a tutti!!!! ciao, L

  8. Pingback: Fit Flop Mania
  9. x Donatella. Non credo ci siano infradito. Visita il sito MBT.com per vedere le collezioni complete. Troverai delle calzature aperte molto carine.

  10. CIAO,

    sto usando le MBT da dicembre 2009 e la mia cellulite sta migliorando, ho già perso quasi due taglie di pantaloni. vorrei sapere se esistono in commercio delle infradito con gli stessi requisiti.

    grazie. Donatella

  11. ciao a tutti ma comprarle dai siti esteri sono originali??
    le avevo provate alla gazzetta run

  12. ragazzi compratele io sono stato operato di ernia discale l4 l5 funzionano per la postura sono ottime….
    ottime

  13. Ciao, io sto facendo fisioterapia e ne ho parlato con la mia fisioterapista! Dice che sono favolose per la postura e la circolazione! Ma vanno usate per almeno un’ora al giorno!
    Peccato per il prezzo…
    Vero

  14. Grazie Grace,
    ieri casulamente le ho viste anche in un negozio di ortopedia (che tristezza… ahahahaha) in questo negozio erano presentate più per i vantaggi ortopedici, che per quelli anticellulite, però chiaramente un negozio di ortopedia non pò fare diversamente.
    Efettivamente danno l’idea di essere super tecnologiche e confortevoli.
    Qualche modello tenta di essere anche grazioso (a parte la suola dalla forma assurda) e ho visto i prezzi, appunto dai 200 ai 250 euro… Chissà se a NY si trovano a meno…
    Comunque un paio me le compro sicuramente! 🙂

  15. sono abbastanza care, superano le 200 Eur, ma ne vale la pena. Il loro negozio: MBT l’antiscarpa è a Milano in via Cusani.

  16. WOW Laura, ma qunto costano? sto già pensado di comprarmele, la mia schiena, e soprattutto la mia caviglia compromessa per sempre, le reclamano a gra voce…

    Poverò a cercarle anche a Milano, non le ho viste nei negozi, ma è anche vero che non vado a fare shopping da una vita.

  17. …ne ho viste anche a qui a MI…brutte son brutte…ma se funzionano, me le prendo ankio!!! 🙂

I commenti sono chiusi.