Parlandovi di Coney Island, e avendola suggerita anche ai nostri amici con cui abbiamo fatto brunch l’altro ieri a Brooklyn, mi è venuta voglia di fare un giro in spiaggia, ma con questo tempaccio ho pensato bene di rimandare.
Nel frattempo ho iniziato a cercare online qualche notizia in più, per vedere se ci sarebbe stato qualche evento speciale per Pasqua. I miei genitori verranno a trovarci e volevo dare loro un’esperienza diversa da quella precedente (li avevo portati a fare la passeggiata in pieno inverno, con meno 10 gradi e un vento tagliente… no comment!). Nessun evento particolare per la prossima settimana, ma presto la spiaggia sarà invasa dalle enormi macchine da presa e Coney Island assumerà un look ancora più nostalgico di quel che già non ha. 😛
Secondo “Amusing the Zillion“, dal 2 al 6 maggio la famosa spiaggia diventerà il set del nuovo Men in Black 3.
La scelta della location non potrebbe essere più adeguata, visto che questa volta i nostri eroi (Will Smith come Agente J e Josh Brolin in Agente K) verranno catapultati nel 1969.
Le riprese a quanto pare si faranno nella parte più vecchia, tra Surf e Jones Walk street, e qualcuno dei negozi coinvolti ha già dichiarato di voler mantenere il “look invecchiato” anche durante l’estate. Sono davvero curiosa di vedere se l’area cambierà così tanto, eheheheheh!!!
Josh Brolin is the younger Agent K from the 60’s
io sarò a ny dal 30 al 7…su quale sito meteo potrei dare un’occhiata per farmi un’idea? da quello che vedo qui la primavera sembra ancora lontanuccia…
cool! vorrei essere li …per il momento mi accontento di guardare la gigantografia del panorama della city che scattai dall’elicottero nel lontano 2004…
e naturalmente continuo a leggere assiduamente il tuo blog, anche tu mi aiuti a sognare…. Thanks!
Sono stati anche nel quartiere vicino al mio (morris park, bronx) sabato, domenica e lunedi registrando il film. Will Smith c’era e c’erano anche tante machine dagli anni ’60. It was pretty cool to see!