Ironia della sorte, dopo aver tanto atteso che la neve scendesse su New York, mi sono ritrovata in partenza per Lake Tahoe, in California, per cinque giorni di “settimana bianca” proprio all’arrivo di Nemo, la bufera proveniente dal nord est.
Il mio è stato tra i voli che per fortuna non sono stati cancellati e tutta la stanchezza per le “infinite” ore di viaggio sono state interamente ripagate alla vista del piccolo gioiellino di casa che ci accoglie.
Ecco un video di sei secondi che ho fatto stamattina, e questa è la foto di una delle piste da sci:
Mentre aspetto l’articolo di Silvana, che da brava “reporter” ha scattato tantissime foto della città innevata e mi manderà il suo post stasera (GRAZIE!), vi pubblico qui quelle di Gigi A.
Ci seguiamo a vicenda su Twitter e la cosa divertente è che spesso pubblichiamo quasi in contemporanea gli stessi soggetti… eppure non ci siamo ancora mai incontrati!
Quando sono in giro e carico le foto in diretta, difficilmente guardo i tweet degli altri perché continuo a godermi il momento. Solo dopo, sedendomi da qualche parte al caldo e aggiornandomi su quel che “succede attorno”, scopro le foto di Gigi e sorrido 🙂
Le foto che seguono sono tutte sue.
Con molto piacere, vi invito anche a seguire il suo blog: My Walking Pictures.