AWESOME!!! (Fantastico!)
Mi trovavo vicino al parco, su 85th street e Madison, quando sono stata incuriosita dalla vista di bambini in tuta da sci e toboga (ho scoperto che questo termine esiste anche in italiano, è una specie di “frisbee” utilizzato come slittino sulla neve, la versione moderna del vecchio sacco nero per scivolare giù per le colline innevate ;-)).
Grandi e piccini uscivano dal parco con le facce tutte rosse e sorridenti, coperti totalmente dalla neve… Ho iniziato a ridere tra me stessa ancora prima di vedere davvero quello che stava succedendo!
Entrando a Central Park dal sentiero che costeggia il Metropolitan, ho scattato la prima foto a questi due bimbi sullo slittino perché era troppo divertente pensare che stessero tornando a casa, trainati sul marciapiede, esausti dopo una mezza giornata passata a giocare con la neve. Cinque metri più avanti, mi sono ritrovata in un vero e proprio “parco bianco” di divertimenti circondata da centinaia di bimbi e adulti che scivolavano e “rotolavano” giù dalle collinette 🙂
Andando avanti nelle stradine, c’erano uomini e donne che si muovevano per il parco nei modi più diversi: chi correva, che faceva sci di fondo e chi andava in bicicletta. Pazzesco!!!
Ciao Laura, complimanti innanzitutto per questo bellissimo sito! Sarò a NY dal 21 al 27 dicembre, cosa mi consigli di portare con me in valigia?
Grazie!
troppo forti questi newyorkesi!!!