BUON SAN VALENTINO A TUTTI!!!
In una giornata come questa, tra la settimana della moda e la festa degli innamorati, la mia attenzione è finita sul nuovo slogan di Chanel: “Keep it classy” (teniamolo di classe). Il prodotto publiccizzato? Il preservativo firmato.
Un piccolo pacchettino bianco, molto chic, con al centro le due famosissime C che si intersecano a specchio, simbolo classico del lusso.
Potete immaginare quanto possa costare fare sesso con stile? $279 per la confezione da 12!!! Questo almeno secondo il sito di Trend Hunter.
A dire il vero non compare sul sito ufficiale della Chanel, ma è presente in tantissime immagini pubblicitarie, forse solo per pura provocazione 😉
A quanto pare però (semre secondo Trend Hunter) esiste anche una linea lanciata da Marc Jacobs, e ho controllato: questi sono assolutamente reali, venduti per $1.50 l’uno sul sito ufficiale on line.
Anche in questo caso la confezione è bianca e minimal, ma più casual, con una scritta a mano che dice: “Remember, safety first! xxoo Marc Jacobs”