Related Posts

5 Commenti

  1. grazie mille Laura :)))) spero di trovarle lì, tanto ho un paio di stivaletti di gomma nel caso..ma dopo un pò sudano i piedi 🙁 meglio le Timberland 😀
    un bacione
    Claudia

  2. Ciao Laura,
    bellissime tutte le foto di NY sotto la neve.. la coltre bianca rende ancora più magica la città dei nostri sogni! Non vedo l’ora di vederne altre!

  3. Anche meno costano!
    A dicembre io le avevo viste in diversi negozi di Harlem e a Brooklyn a 80$ in offerta,certo c’erano anche scarpe ai prezzi che hai detto tu,che comunque sono già convenienti!

  4. *O* Che belle queste foto con la neve!
    Noi arriviamo lunedì e ci siamo già attrezzate con gli stivali in gomma! ;P

  5. Ciao Laura,
    ieri mi sono iscritta sulla vostra pagina di FB e oggi sto guardando il tuo blog davvero interessante..soprattutto per me che nn sono mai stata a New York!!!
    Partiro’ domani mattina da Bologna e arriverò sabato verso le 13.00 per una toccatina e fuga perche’ domenica sera devo ripartire ahime per Richmond dove abbiamo la nostra azienda americana…quindi sono emozionatissima e agitatissima perchè sarò nella mia citta preferita per 30 ore….hai qualche consiglio su cosa vedere cosi in poco tempo???
    Io soggiornero’ in un albergo sulla 51st di fronte al Rockfeller center, quindi pieno centro!!
    Sabato sera mi piacerebbe tantissimo andare a vedere uno spettacolo a Borodway visto che sono da sola, cosi mi passo la serata e combatto il jetlag!!! Grazie e spero di sentirti prima di partire!!! Bye

I commenti sono chiusi.