Caroline è fantastica!!!
È un’amica che ho conosciuto in palestra e lei è sempre così alla moda che ogni tanto mi fa pure “rabbia”……….. ma poi è adorabile, anche per quel suo modo super stylish di muoversi, parlare, vestirsi, atteggiarsi, e persino di fare sport!
Caroline è l’unica che si sia mai presentata a fare kangoo a Union Square con tubino sexi e cappello di paglia largo nero! 😛
Ieri pioveva a dirotto e per tutto il giorno sono rimasta in giro vestita come una “disperata”, camminando per tutta la città portando con me: borsa, zaino della palestra, computer, kangoo e un pacchetto regalo per un’amica.
Sono arrivata in palestra alle 19 ed ero stanca ancor prima di iniziare, ma poi ho visto arrivare Caroline e mi è tornato il buon umore!!! 🙂
Le ho fatto la foto nello spogliatoio perdonate quindi il background, ma non potevo proprio farne a meno. Non è semplicemente fantastica???
È super femminile pure in versione sportiva.
E questa volta il suo segreto sta in queste galosce fucsia che si indossano sopra ai tacchi: FORMIDABILI!!!!!!!!!!!!!!!
Si chiamano Shuella. Disponibili in più colori (nero-fucsia-giallo-verde) ricoprono qualsiasi tipo di scarpa col tacco, e quando non piove più (o se volete toglierle una volta al chiuso) si ripiegano occupando uno spazio minuscolo –> potete addirittura riporle in borsa!!!
Qui trovate l’elenco dei rivenditori in Italia 😉
Se da una parte spinge la tendenza dello stivale basso, dall’altra c’è chi invece ai tacchi non vuole proprio rinunciare; per quest’ultime non esiste più neppure il “deterrente pioggia”.
–> ieri tra i miei vari spostamenti mi ero anche comprata le calzettone che coprono le ginocchia per iniziare a “sfoggiare” i miei stivali bassi… ma quasi quasi mi compro anche queste, anch’io fucsia, ovvio. Così posso scegliere ogni volta che piove “quale ruolo giocare”, no? 😀
Ciao Laura, ho da poco cominciato a seguire il tuo blog che adoro, sono pazza di New York. Anche io ho un blog che tratta esclusivamente di espatrio al femminile, intervisto via email donne di tutto il mondo che con forza e coraggio si sono rimesse in gioco fuori dall’Italia. Se sei interessata a lasciare la tua testimonianza e lo spero vivamente :), puoi contattarmi a questa mail: animenomadi@gmail.com
Grazie.
Ciao ragazze e grazie mille da parte di Rebecca Miller, l’ideatrice di SHUELLA.
Se Caroline vuole pubblicare la sua foto mentre indossa le SHUELLA basta andare nella gallery dedicata della nostra pagina in Facebook:
http://www.facebook.com/home.php?sk=lf#!/pages/Shuella/43485113243
Ci farebbe molto piacere 🙂
Bellissime!!!!! Grazie per l’idea!!!!! 😉
Dei Shuella non me ne frega niente,lei è molto più interessante,gran gnocca 🙂
Interessante anche la prima da sinistra della foto di gruppo!!
anche io ho pensato di prendere i calzettoni sino alle gionocchia!!!!! le ho viste da who au sulla 5th!!!!